Calciomercato Juventus, affare a sorpresa: offerta imminente

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALTRO STATUNITENSE IN BIANCONERO? OFFERTA DI PARATICI –  A settembre Weston McKennie è stato il primo giocatore statunitense a vestire la maglia della Juventus. Un acquisto storico quello di Paratici che ha prelevato il mediano a stelle e strisce dallo Schalke 04. Appena pochi mesi dopo da questo colpo potrebbe esserci un altro americano nella rosa dei campioni d’Italia.

Stando a più voci di mercato, infatti Paratici sarebbe pronto ad affondare in modo decisivo per Reynolds, giovane che milita nel Dallas FC e che potrebbe trasferirsi in Italia già nel prossimo gennaio, al termine dei Playoffs di MLS attualmente in corso.

Chi è Bryan Reynolds, il nuovo obiettivo della Juventus

Reynolds
Juventus © Getty Images

Classe 2001 Bryan Reynold è un giovanissimo terzino destro che ha iniziato a farsi notare in MLS. Appena 19enne ha attirato le attenzioni dei bianconeri che, stando a voci di mercato che arrivano dagli USA, sarebbero disposti a spendere circa 8 milioni di dollari per portare il giocatore a Torino.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Nuovo terzino per Pirlo?

La carenza di terzini è evidente in casa bianconera: Danilo in questa stagione ha fatto gli straordinari, anche da centrale, mentre Alex Sandro è appena rientrato da un infortunio. Cuadrado continua a essere adattato, urge quindi un rinforzo sulle fasce.

Juve, vittoria in extremis contro il Ferencvaros in Champions

Gestione cookie