Calciomercato Juventus, affare a centrocampo: le cifre

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ALTRO NOME PER IL CENTROCAMPO BIANCONERO – Non solo Paul Pogba e Sandro Tonali, a centrocampo la Juventus ha in mente di attuare una vera e propria rivoluzione la prossima estate. La mediana quest’anno è stato il reparto che più ha sofferto il cambio tattico voluto da Maurizio Sarri: Pjanic non ha garantito continuità, Khedira è stato spesso vittima di infortuni, Rabiot e Ramsey non si sono calati nella realtà italiana. Il solo Bentancur sembra essere cresciuto sotto la gestione sarriana, mentre Matuidi ha quasi sempre garantito la quantità richiesta. Tra qualche mese però potremmo vedere volti nuovi nel centrocampo bianconero.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Juventus, si segue un nuovo regista

Proprio Pjanic è stata una delle delusioni, fin qui, di quest’anno. Il bosniaco non ha fatto il salto di qualità con Sarri e in estate in caso di offerta soddisfacente potrebbe partite. La Juve vorrebbe inserirlo nella trattativa con il Chelsea per portare Jorginho in bianconero. L’italo brasiliano è un pupillo di Sarri e i due si conoscono molto bene dopo le avventure a Napoli e Londra.

Il bosniaco è valutato 80 milioni, il collega in maglia blues appena 60. Uno scambio con conguaglio a favore dei bianconeri non è una possibilità da escludere.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Gestione cookie