Calciomercato Juventus, adesso Benatia può rinnovare: il difensore marocchino è sempre più vicino alla permanenza a Torino.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si è a lungo parlato di un suo possibile trasferimento al Marsiglia di Garcia, ma alla fine Medhi Benatia potrebbe rimanere alla Juventus ancora per diverse stagioni. Lo riferisce l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, secondo cui il 31enne originario di Courcouronnes al rientro dalle vacanze dovrebbe incontrare anche l’ad Marotta e le parti potrebbero raggiungere l’accordo per il prolungamento del contratto dell’ex centrale difensivo di Roma e Bayern Monaco. Una svolta inaspettata, almeno fino a qualche settimana fa… >>> BENATIA, QUANTI CLUB INTERESSATI
Mercato Juve, Darmian sempre caldo
CALCIOMERCATO JUVE, LE ULTIME SU DARMIAN – Nonostante l’acquisto di Cancelo dal Valencia per circa 40 milioni di euro, la Juventus potrebbe prendere un altro terzino in vista della prossima stagione. Il prescelto della dirigenza dei campioni d’Italia in carica è Matteo Darmian, che conosce molto bene il campionato di Serie A per aver indossato in passato la maglia del Torino, e non sarebbe da escludere uno scambio Darmian-Mandzukic con il Manchester United: il tecnico Mourinho insiste per avere l’attaccante croato nella prossima stagione e potrebbe convincere la Juve proprio con l’inserimento nella trattativa del terzino della Nazionale italiana. >>> JUVE-MANCHESTER UNITED, SCAMBIO MANDZUKIC-DARMIAN?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…