Calciomercato Juventus, addio Sergio Ramos al Real. Per il capitano della Spagna potrebbe aprirsi la strada bianconera.
Calciomercato Juventus, addio Sergio Ramos al Real
MADRID (SPAGNA) – L’avventura di Sergio Ramos al Real Madrid sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda. Secondo quanto scritto da Marca, l’arrivo di Alaba (in uscita dal Bayern Monaco) potrebbe portare all’addio del centrale spagnolo. Il giocatore piace molto a PSG, Manchester United, City e Chelsea. Sul centrale, però, c’è anche il forte interesse della Juventus. I bianconeri sono pronti a giocarsi la carta Cristiano Ronaldo per arrivare in poco tempo alla fumata bianca. E le prossime settimane saranno decisive.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici
La Juve pensa anche a Marcelo
Non solo Sergio Ramos. Secondo quanto riportato da mercadodabola.net, la Juventus sarebbe interessata a Marcelo, terzino brasiliano ad un passo dall’addio al Real Madrid. La presenza di Cristiano Ronaldo sembra essere la giusta carta per chiudere la trattativa e convincere il giocatore. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi già nella sessione invernale, ma non si esclude la possibilità di un approdo in estate.
Anche in questo caso i discorsi potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane. Il Real Madrid proverà ad ottenere il massimo da queste due cessioni per iniziare a rinforzare la rosa a disposizione di Zidane.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?