Calciomercato, bomba Juventus: addio Ronaldo | La richiesta

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus continua ad essere incerto. Il portoghese è diventato una grana da risolvere: novità dalla società 

Calciomercato Juventus
Ronaldo © Getty Images

Nonostante i suoi 32 gol stagionali, Cristiano Ronaldo è divenuto improvvisamente un ‘problema’ da risolvere per la Juventus, finita sulle prime pagine nell’ultimo periodo più per il futuro di CR7 e per le vicende legate alla Superlega che per i risultati sportivi sul campo. Il fenomeno portoghese ha un contratto pesante ed ancora in essere per un altro anno, ma non mancano le speculazioni su un suo eventuale addio anticipato che comunque non sarà al Real Madrid. Nelle ultime ore si vociferato di un eventuale ritorno al Manchester United, che resta ad ogni modo complesso. La situazione però è in divenire e andrà stabilito il destino di CR7 in vista della prossima estate di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, indiscrezione clamorosa sul futuro di Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Cristiano Ronaldo: c’è il contatto

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: la richiesta della proprietà

Attraverso il suo sito ufficiale, Paolo Bargiggia ha spiegato un retroscena di mercato legato proprio all’attaccante bianconero. Stando a quanto si apprende, la proprietà del club torinese, ovvero Exor nella figura del suo presidente John Elkann avrebbe chiesto al presidente della Juventus, Andrea Agnelli di cedere Cristiano Ronaldo a fine stagione. Si tratta infatti di una figura al momento troppo costoso e non indispensabile per il prosieguo del progetto. La Juventus è vincolata al contratto molto pesante del fuoriclasse portoghese, molto nervoso nelle ultime uscite, e che non potrà essere ceduto sotto i 28/30 milioni di euro. A complicare le cose dalle parti della Continassa c’è inoltre il polverone nato dopo la questione Superlega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy