Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: destinazione già decisa

L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarebbe alle porte: scopriamo la sua prossima destinazione e i dettagli della trattativa.

Ronaldo addio Juve Bayern Monaco
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus ieri è riuscita a prevalere sull’Udinese, rimanendo in corsa per la Champions League soprattutto grazie ai 2 gol Cristiano Ronaldo, che anche contro i friulani non ha mostrato la propria versione migliore, accendendosi solo nel finale di gara, ma riuscendo comunque a regalare 3 punti d’oro ai bianconeri.

Nonostante ciò, Ronaldo chiuderà la sua terza stagione alla Juventus per la prima volta senza un trofeo importante in bacheca, e la delusione del portoghese è tanta. Il contratto di CR7 è in scadenza l’anno prossimo, ma le possibilità che già in estate lasci la Juventus sono concrete, e la sua nuova squadra sarebbe già stata identificata…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nome di lusso per la panchina: tradimento Inter

LEGGI ANCHE >>> Dalla Premier League beffa clamorosa per Inter e Juventus: doppio KO

CR7-Bayern Monaco: c’è già la cifra dell’accordo con la Juventus

Ronaldo addio Juve Bayern Monaco
Il presidente del Bayern Monaco Herbert Hainer (Dx) © Getty Images

Secondo quanto riportato da Don Balon, oltre alle piste che accostavano Ronaldo al PSG e al Manchester United, si sarebbe aggiunta anche la clamorosa idea Bayern Monaco. I bavaresi infatti, in estate potrebbero perdere il loro bomber Robert Lewandowski, in direzione Real Madrid, e potrebbero decidere di sostituirlo con un altro pezzo da 90 come Ronaldo.

Anche se l’acquisizione del portoghese non rientrerebbe nelle politiche di mercato del Bayern Monaco, questa volte il club bavarese potrebbe fare un’eccezione, e concedersi l’acquisto del fuoriclasse portoghese da quasi 800 gol in carriera. La Juventus per la cessione di CR7 si accontenterebbe di una somma intorno ai 25 milioni di euro, dato che come sopraccitato il lusitano è in scadenza di contratto nel 2022, e i bianconeri non vorrebbero certamente perderlo a zero il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy