Calciomercato, addio Juventus: pronto a lasciare Torino

La Juventus a fine stagione dovrà fare i conti con alcuni calciatori in partenza. Occhi in particolare a centrocampo dove Ramsey appare pronto all’addio 

Calciomercato Juventus, cessione importante in vista
Logo Juventus © Getty Images

Giorni di riflessione in casa Juventus dopo il KO inaspettato rimediato contro il Benevento prima della sosta per le nazionali. La pausa consentirà ai bianconeri di iniziare a tirare le somme, in vista poi della prossima estate quando si deciderà il destino di diversi protagonisti dentro e fuori dal campo. Tra i calciatori non mancano i papabili partenti, soprattutto a centrocampo, reparto maggiormente nell’occhio del ciclone da parte della critica. La mediana non ha ancora trovato la giusta quadra, ed alcuni singoli come Ramsey e Rabiot, arrivati con ben altri propositi, sarebbero finito da tempo sulla lista dei cedibili.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, un nuovo bomber per Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Colpo Juve: il talento ha scelto, vuole solo i bianconeri

Calciomercato Juventus, Ramsey verso l’addio: piace in Premier League

Alla Juventus servirà ripartire anche da alcune cessioni, e ‘Tuttosport’ si sofferma proprio su quelle papabili di Ramsey e Rabiot. Entrambi arrivati due estati fa a costo zero e quasi mai capaci di prendere per mano il centrocampo, tra infortuni e problemi di adattamento ai ritmi del calcio italiano. In particolare il gallese è stato lungamente ai box, non garantendo neanche continuità di impiego. I due sono finiti nel mirino della Premier League con l’ex Arsenal che piace al West Ham così come al Crystal Palace. La Juventus peraltro potrebbe lasciar partire Ramsey addirittura gratis alla luce del fatto che la volontà della società è quella di liberarsi di un ingaggio pesante, da circa 7 milioni di euro netti a stagione.

Discorso non troppo dissimile per Rabiot che in Inghilterra piace sempre all’Everton di Carlo Ancelotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey)

Impostazioni privacy