Calciomercato Juventus, addio Rabiot: destinazione a sorpresa

calciomercato Juventus
Rabiot ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RABIOT VERSO L’ADDIO: LO VOGLIONO IN PREMIER LEAGUE – Sembra già essere arrivata al termine l’avventura di Rabiot con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese, arrivato la scorsa estate a Torino dal PSG a parametro zero, non è riuscito a calarsi nella realtà italiana e ora per lui potrebbero aprirsi di nuovo le porte del mercato.

Calciomercato Juventus, Rabiot punto interrogativo

Era arrivato in bianconero con l’obiettivo di prendersi un importante ruolo nel centrocampo di Sarri. Rabiot però non pare aver terminato il suo periodo di ambientamento, protagonista in campo di molte prestazioni sotto la sufficienza. Il feeling coi tifosi non sembra essere sbocciato e anche il recente ritardo nel tornare a Torino ha indispettito l’ambiente bianconero. Nonostante tutto Rabiot ha ancora pretendenti sul mercato, specialmente in Premier League.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, chi vuole Rabiot

Stando a voci di mercato l’Everton sarebbe sulle tracce del centrocampista ex PSG. Carlo Ancelotti vorrebbe il francese sulla propria mediana a partire dalla prossima stagione. Il tecnico italiano conosce bene Rabiot, avendolo allenato al PSG, e vorrebbe puntare su di lui. La Juve valuta il da farsi, considerando anche che il giocatore guadagna quasi 10 milioni netti all’anno.

Leggi anche–> Juventus, scambio di centrocampisti con il PSG?

Juventus, l’anno di Rabiot in bianconero fin qui

 

Gestione cookie