Calciomercato Juventus, i bianconeri valutano il futuro di Pjaca: il croato può partire, ecco dove può finire in Serie A.
Giorni di grande attività sul mercato in casa Juventus. I bianconeri sono impegnati nella ricerca di un attaccante, obiettivo principale del momento in entrata, ma non soltanto. Paratici e il resto della dirigenza pensano anche alle cessioni, di giocatori fuori dai piani tecnici del club. In molti tra i bianconeri potrebbero dire addio nei prossimi giorni, sviluppi da seguire molto attentamente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, situazione centravanti: tre nomi
Uno dei giocatori che potrebbe partire è Marko Pjaca. Dopo i gravi infortuni di tre stagioni fa, il giovane croato non ha ritrovato continuità. I prestiti alla Fiorentina e allo Schalke non sono serviti più di tanto a rilanciarlo, ora il giocatore si sta allenando con la squadra di Pirlo ma sembra in uscita. Ci pensa il Genoa, una delle squadre più attive sul mercato in questo momento. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, i rossoblu’ inseguono un’altra intesa con i bianconeri dopo quella per Perin, si ragiona su un prestito con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, affare capolavoro dal Tottenham?
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…