Calciomercato Juventus, addio Pirlo: erede a sorpresa

Calciomercato Juventus, avvio di stagione duro per Pirlo: il tecnico bianconero rischia già l’esonero, ecco il sostituto

Pirlo
Pirlo © Getty Images

Calciomercato Juventus, Pirlo è già nei guai

Brutta sconfitta per la Juventus ieri sera contro il Barcellona. Uno 0-2 con pochissime attenuanti e un punteggio che avrebbe potuto essere anche più largo. Pirlo e i bianconeri non ne escono bene, la posizione del tecnico è sulla graticola. La squadra non ha ancora ingranato, anche a causa delle assenze, il gioco promesso dal tecnico non si vede, né in termini di bellezza né di efficacia, visto l’avvio stentato anche in campionato con tre pari consecutivi sul campo. Fiducia, per ora, all’ex centrocampista, ma la società non potrà aspettare in eterno.

LEGGI ANCHE >>> Sarri, risoluzione con la Juventus? In due vogliono il tecnico

Calciomercato Juventus, via Pirlo arriva Mancini

Ecco perché prende piede uno scenario a dir poco inatteso, tracciato su Twitter dal giornalista Paolo Ziliani. Sarri sta rescindendo il contratto con i bianconeri e può avviarsi verso la Fiorentina, dove anche Iachini non è saldissimo. Ma soprattutto, se Pirlo dovesse continuare in un rendimento claudicante, avendo risolto il contratto con l’ex tecnico ci sarebbero i fondi per andare a prendere un nuovo allenatore. Vale a dire, Roberto Mancini, attuale Ct della Nazionale, che aspetta intrigato l’eventuale proposta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marcelo per De Ligt: clamorosa proposta del Real Madrid

Impostazioni privacy