Calciomercato Juventus, il caso Suarez può influire anche sul futuro di Fabio Paratici in bianconero: ecco i possibili scenari.
La giornata di oggi ha visto esplodere nuovamente il caso Suarez, con la comunicazione da parte della Procura di Perugia della sospensione dei vertici dell’Università per stranieri, in seguito all’esame ‘farsa’ dell’uruguaiano. Non solo: si ipotizzano reati anche a carico di dirigenti della Juventus e lo stesso club bianconeri ha confermato poi in un comunicato che il ds Fabio Paratici ha ricevuto un avviso di garanzia per presunta violazione dell’articolo 371 bis del codice penale. Nello specifico, si tratterebbe di informazioni taciute ai pm, o addirittura false, nell’ambito dell’inchiesta in corso. La società piemontese difende l’operato dei suoi tesserati, ma intanto ci sono riflessioni in corso che potrebbero portare a clamorosi colpi di scena.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, caso Suarez: Paratici nel registro degli indagati
In particolare, Paratici, con il contratto in scadenza a giugno 2021, potrebbe salutare. La situazione potrebbe portare al mancato rinnovo del suo contratto. Secondo Calciomercato.it, Paratici potrebbe tornare in orbita Manchester United. I Red Devils sono infatti ancora senza un direttore sportivo, l’ipotesi Roma appare meno plausibile rispetto a qualche mese fa. Dunque, il ds dei nove scudetti consecutivi, mai come adesso, appare vicino all’addio. Situazione da monitorare con grande attenzione nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terremoto in rosa: decisione Raiola!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…