Calciomercato Juventus, addio lampo: va in MLS

CALCIOMERCATO JUVENTUS, RIVOLUZIONE CENTROCAMPO CON PIRLO – Titolare praticamente inamovibile sotto la gestione Allegri, giocatore utile per il turnover con Sarri. Blaise Matuidi al termine di una stagione più da comprimario che da protagonista si appresta, forse, a lasciare la Juventus. In rosa dal 2017 il centrocampista francese ha scritto una pagina importante a Torino ma, ora, la sua avventura in bianconero pare essere giunta ai titoli di cosa. Con l’arrivo di Pirlo con tutta probabilità verrà rivoluzionato il centrocampo, reparto nel quale il Maestro ha fatto scuola, e qualche giocatore della rosa partirà. Già andato Pjanic, Khedira sul piede di partenza, Matuidi attende l’offerta giusta.

Calciomercato Juventus, dove va Matuidi

Matuidi
Matuidi © Getty Images

Potrebbe concludersi, almeno per ora, l’avventura di Matuidi nel calcio europeo. Pare infatti che il centrocampista francese ex PSG sia vicino a un accordo con l’Inter di Miami, club che milita in MLS e di proprietà di David Beckham. Con un contratto in scadenza nel 2021, Matuidi potrebbe lasciare la Juve con un anno di anticipo. Così come Higuain, ormai in partenza dopo l’ultima stagione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, si prova per Tonali

Con Arthur già ufficiale la Juve tenta di svecchiare il centrocampo. Inserimento di Paratici per Tonali sembra proprio su indicazione di Andrea Pirlo. Difficile invece il colpo Zaniolo.

Leggi anche–> Juve, arriva un’offerta per Dybala 

Gestione cookie