CALCIOMERCATO JUVENTUS, TRATTATIVA PER IL TRASFERIMENTO DI RUGANI – È uno dei principali giocatori in uscita in casa Juventus e, questa volta, sembra proprio che Daniele Rugani saluterà Torino. Dopo 4 stagioni in bianconero il difensore centrale lascerà i campioni d’Italia per accasarsi altrove, in un club in cui avrà più possibilità di giocare titolare e ambire a una maglia azzurra per il prossimo Europeo. Ci sono stati dei contatti, infatti, con il Valencia, interessato al centrale italiano.
Dopo l’ottima stagione a Empoli con Sarri Rugani era arrivato alla Juventus con l’obiettivo, e la possibilità, di affermarsi come uno dei difensori migliori della Serie A. Il percorso di crescita del ragazzo è stato frenato anche dalla concorrenza in bianconero, che non gli ha permesso di giocare con continuità. Quelle volte in cui è stato chiamato in causa, poi, non sempre ha convinto. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Liga.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Il Valencia sembra abbia chiesto informazioni per il difensore classe 1994, con l’obiettivo di portarlo via dalla Serie A in prestito. La Juventus, invece, preferirebbe una cessione a titolo definitivo. Si attendono sviluppi importanti in merito già nei prossimi giorni.
Leggi anche–> Juventus, clamorosa voce Lautaro
Rugani, le sue migliori giocate in bianconero:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…