Calciomercato Juventus, addio deciso: giocatore ai saluti

Calciomercato Juventus, un giocatore verso l’addio ai bianconeri: il suo futuro è lontano dall’Italia, le ultime notizie

Douglas Costa Juve
Douglas Costa

La Juventus nella prossima stagione cambierà verosimilmente volto. I bianconeri stanno ragionando sulle strategie di mercato e se è vero che intendono rinforzarsi ad alti livelli, dovranno probabilmente dire addio a diversi volti noti della squadra. Il CFO Paratici ha messo in conto di dover sacrificare alcune pedine per effettuare acquisti importanti, tra i giocatori in partenza anche alcuni che hanno aiutato molto nei trionfi di questi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via De Sciglio per uno scambio

Destinato a partire, per esempio, Sami Khedira. ‘Tuttosport’ oggi in edicola rilancia una possibile partenza del giocatore in estate. Il tedesco è finito nel mirino del Chelsea ma anche del Wolverhampton, dietro la sua scelta ci sarebbe anche la volontà di seguire la sua nuova compagna in Inghilterra. Professionalmente sarebbe anche intenzionato ad affrontare un’avventura negli Stati Uniti, in Major League Soccer, ma non prima del 2021. Sarri dovrà probabilmente rassegnarsi a perdere uno dei centrocampisti da lui più apprezzati e che meglio interpretava il gioco secondo i dettami da lui impartiti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caos Higuain

 

Impostazioni privacy