Calciomercato Juventus, addio di un altro big vicino tra i bianconeri: ecco la cifra richiesta dai campioni d’Italia e la destinazione
Ultime due settimane di mercato che saranno molto intense per tutti. Soprattutto per la Juventus, ancora alla ricerca di un attaccante da regalare a Pirlo. I bianconeri insistono per Dzeko, diventato la prima scelta in assoluto per il centro dell’attacco dei campioni d’Italia. Trattativa che ancora non si sblocca, ma Paratici dovrà lavorare anche sulle cessioni. Diversi i giocatori che hanno lasciato la Juve in queste settimane, altri probabilmente ulteriormente destinati a cambiare aria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Paratici: sfuma il bomber!
Tra i giocatori con la valigia anche Douglas Costa. Il brasiliano, in caso di conferma del 3-4-1-2 come modulo scelto dal tecnico, potrebbe avere poco spazio. I bianconeri sarebbero disposti a cederlo in caso di una giusta offerta. Che potrebbe arrivare dal Manchester United, che ha dovuto rinunciare al colpaccio Sancho. I Red Devils a questo punto presenteranno presto un’offerta alla Juve, stando a ‘Sky Sport’. La richiesta per lasciarlo andare sarebbe tra i 30 e i 35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Cina: prestito secco
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…