Calciomercato Juventus, addio improvviso: tutti i dettagli

Calciomercato Juventus, addio improvviso: ecco tutti i dettagli di quello che sta accadendo in queste ore in casa bianconera.

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione. Andrea Barzagli, infatti, non ricoprirà più il ruolo di assistente tecnico di Maurizio Sarri: lo riferisce proprio in queste ore ‘Goal.com’, secondo cui l’ex centrale della Juve e della Nazionale italiana avrebbe preso in queste ore questa sorprendente decisione. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa, quando appariva scontata la permanenza di Barzagli a Torino. Il 39enne originario di Fiesole avrebbe già comunicato la sua scelta alla società e a breve dovrebbe arrivare anche l’attesa nota ufficiale della società di corso Galileo Ferraris.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barcellona offre 2 giocatori ai bianconeri

Juventus, la nota ufficiale: Dybala guarito dal Covid-19

Intanto, Dybala è guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa sul sito della Juventus: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“. Buonissime notizie, dunque, per il tecnico Sarri e per tutti i tifosi della Juve che presto potranno ammirare le giocate del campione argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale

Gestione cookie