CALCIOMERCATO JUVENTUS: HIGUAIN, L’ARGENTINA CHIAMA. IL CLUB VUOLE IL SUO RITORNO – Il River Plate chiama. Gonzalo Higuain è atteso presto a una risposta. Potrebbe essere lontano dall’Europa il futuro calcistico, e privato, di Gonzalo Higuain. Il Pipita è tra gli uomini più importanti in uscita in casa Juventus ma, dato il suo ingaggio elevato, non molti club potrebbero permetterselo. L’ex Napoli guadagna 7,5 milioni fino al 2021 e, a 33 anni, il suo profilo non è più tra i più ricercati sul mercato. A meno che il Pipita non si abbassi l’ingaggio.
Il River Plate infatti potrebbe riaccogliere il suo ex attaccante. Higuain iniziò la sua carriera proprio allo stadio Centenario (dove giocò anche il padre, l’originale Pipa) prima di trasferirsi al Real Madrid. Ora le strade del calcio argentino potrebbero riaprirsi per l’attuale numero 21 della Juventus.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, Higuain via a una condizione
È direttamente il ds del club argentino a dettare le condizioni per un possibile ritorno dell’attaccante. La principale, comprensibilmente, riguarda l’ingaggio: “Le porte per lui sono aperte” ha detto Francescoli, “lo abbiamo già detto, ma serve uno sforzo da parte sua dal punto di vista dell’ingaggio“.
Leggi anche–> Juve, De Laurentiis attacca mister Sarri
Gonzalo Higuain, il ritorno in maglia bianconera. Le sue giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…