Calciomercato Juventus, addio Dybala: scambio clamoroso

Calciomercato Juventus, scenario pazzesco sul futuro di Dybala: l’argentino può essere sacrificato in uno scambio per arrivare a un obiettivo in attacco

Calciomercato Juventus Dybala
Dybala

La Juventus prepara grandi colpi in tutti i reparti, anche in attacco. I bianconeri vogliono rinforzarsi e sono alla ricerca di un erede di Gonzalo Higuain. L’argentino dirà molto probabilmente addio al termine di questa stagione, visto il contratto in scadenza nel 2021 che potrebbe non essere rinnovato. Servirà un bomber al suo posto, sono molti i nomi sul taccuino di Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tradimento: Marotta e Raiola preparano la beffa

Tra questi, il brasiliano Gabriel Jesus, che non è sicuro di rimanere al Manchester City. Gli inglesi potrebbero acconsentire all’operazione, se si parlasse di uno scambio. In particolare, secondo ‘Tuttosport’, dopo l’ipotesi Douglas Costa circolata nei giorni scorsi, adesso Guardiola starebbe pensando a Paulo Dybala. La Joya è sempre stato un giocatore da lui ritenuto molto interessante e potrebbe essere la chiave per far decollare l’affare. Un sacrificio forse necessario, per ottenere un centravanti di grande livello e soprattutto molto giovane (è un ’97) per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic in uscita: si preparano offerte

Gestione cookie