CALCIOMERCATO JUVENTUS, HIGUAIN RESCINDE DOPO LA COPPA? Quella di stasera potrebbe essere non solamente l’ultima partita di Maurizio Sarri da allenatore della Juventus, ma anche l’ultima di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera. I due, legati da un grande rapporto dai tempi di Napoli, hanno in comune anche un destino, ipotetico, simile. Il tecnico toscano si gioca molto del suo futuro a Torino stasera contro il Lione, gara che potrebbe spalancare o chiudere definitivamente le porte della Champions alla Juventus. Partita titolare, per il forfait di Dybala, Gonzalo Higuain, attaccante in uscita però da Torino.
Il futuro di Higuain sembra infatti segnato. Tutto dipende dal cammino europeo della Juventus, al termine del quale finirà quasi sicuramente anche l’esperienza del Pipita con la maglia dei campioni d’Italia.
Leggi anche–> Juve, le ultime su Sarri
L’ultima voce di mercato che riguarda l’argentino infatti parla di una possibile rescissione del contratto a fine stagione. Higuain potrebbe andarsene gratis o con una piccola buonuscita (considerando che il contratto con la Juve scadrà nel 2021) e Paratici, salutato il Pipita, andrebbe deciso verso Milik. Prima, però, c’è una partita da disputare, stasera.
La formazione della Juventus:
Juventus (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo
Leggi anche–> Juve, come sta Dybala?
Sarri, la conferenza pre Lione
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…