Calciomercato Juventus, un big dei bianconeri potrebbe lasciare già a gennaio: il club attende una buona offerta per cederlo.
Juventus, squadra di Pirlo ancora in costruzione
La Juventus di Pirlo è ripartita bene in campionato con una vittoria convincente con il Cagliari per 2-0. Si iniziano a intravedere i primi concetti del nuovo tecnico, la strada però è ancora lunga per arrivare alla perfezione. I bianconeri hanno solo iniziato la rincorsa in classifica per tornare in vetta a un campionato che per ora li vede appena in quarta posizione. Squadra che deve ancora trovare tutte le sue certezze, il tecnico lavora tra giocatori ancora non al meglio e problematiche tattiche.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo cambia ruolo ad un titolarissimo: è deciso
Calciomercato Juventus, Ramsey ai saluti
Un giocatore su cui si puntava molto era Ramsey, ma il gallese è nuovamente vittima dei suoi problemi fisici. E così, la Juve potrebbe decidere di cederlo a gennaio, qualora arrivasse la giusta offerta. Secondo il giornalista Momblano, che ha parlato nel corso di una puntata di JB Live, i bianconeri attendono proposte dall’Inghilterra, per liberarsi di un ingaggio pesante senza troppi rimpianti, nonostante tecnicamente si parli di un ottimo calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa dall’Inghilterra