Calciomercato Juventus, addio di lusso: affare col Bayern

Calciomercato Juventus, addio di lusso: affare col Bayern. Possibile uno scambio nella prossima sessione di mercato.

Juventus
Juventus © Getty Images

Calciomercato Juventus, addio di lusso: affare col Bayern

TORINO – Rodrigo Bentancur potrebbe presto essere utilizzato come pedina di scambio nella prossima sessione di calciomercato. Come riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di inserire il giocatore nella trattativa per arrivare al centrocampista del Bayern Monaco Goretzka. Si tratta di una trattativa non semplice da portare a termine. I tedeschi, infatti, non sembrano essere intenzionati a privarsi del proprio giocatore.

I contatti comunque sono in corso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità importanti.

LEGGI ANCHE —> Juve, le ultime news di mercato 

Dybala pedina?

Le trattative per il rinnovo sembrano essere giunte a un punto morto. Da ormai un anno si parla della quesitone ma la situazione non si è sbloccata. E a meno di clamorosi colpi di scena non sembra destinata a risolversi a breve. Ecco quindi che la Juve, per cercare di ottimizzare al meglio le partenza dell’argentino, potrebbe inserirlo in qualche scambio con altri top club europei.

Si ipotizza uno scambio con Pogba (in scadenza nel 2022), con Icardi (che non farebbe più parte del progetto PSG) o con Griezmann, mai veramente inseritosi nel Barcellona. Occhio però anche alla strada che porterebbe a Londra, con la Juve che ha messo nel mirino Jorginho e Palmieri e potrebbe ‘usare’ Dybala come pedina.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, pedina Dybala: i possibili scambi

Le alternative al rinnovo sono la cessione cash (valutazione 60 milioni di euro) o la permanenza fino a scadenza (ipotesi difficile). I bianconeri, quindi, sono pronti ad iniziare una rivoluzione e, su questa, si valuta la possibilità di utilizzare alcuni giocatori come scambi per arrivare ad altri giocatori. Non si hanno conferme su questo. Paratici ci ragiona e le decisioni definitive saranno prese solamente dopo la scelta del tecnico.

https://www.youtube.com/watch?v=U3Wbl4i9vxI

Impostazioni privacy