Calciomercato, addio Juventus: già pronto il sostituto

Possibile cambio in fascia per la Juventus che vede allontanarsi sempre di più Mattia De Sciglio. Al suo posto già pronto il sostituto per la corsia sinistra 

De Sciglio
Juventus © Getty Images

Al termine della stagione la Juventus dovrà compiere determinate valutazioni in merito alla rosa attuali a disposizione di Maurizio Sarri. Non mancheranno di certo i nuovi innesti per potenziare l’organico, ma bisognerà anche capire chi degli uomini bianconeri lascerà spazio a Torino alla ricerca di una nuova avventura. In reparto che si preannuncia particolarmente in fermento è quello difensivo con attenzione sulle corsie esterne dove ci sono ben poche certezze a parte Cuadrado. Si prospettano cambiamenti importanti soprattutto a sinistra dove Alex Sandro non ha convinto a pieno quest’anno e dove Mattia De Sciglio sembra sempre più al capolinea della sua avventura bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici: annuncio su futuro Ronaldo

Calciomercato Juventus, De Sciglio verso l’addio: pronto il sostituto

Il futuro di Mattia De Sciglio sembra essere ormai lontano da Torino. Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ l’idea bianconera sembra sempre più quella di sacrificare il polivalente terzino ex Milan per provare a dare fiducia al giovane Luca Pellegrini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo!

Secondo il quotidiano sono infatti in forte ascesa le quotazioni del mancino ex Roma che ha vissuto un’annata in prestito a Cagliari per accumulare esperienza e minuti in Serie A. Qualora l’indiscrezione venisse confermata, Pellegrini potrebbe restare a Torino per fare da vice di Alex Sandro con De Sciglio pronto a fare le valigie e lasciare la Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽️❤️

Un post condiviso da Mattia De Sciglio Official (@mattiadesciglio2) in data:

Impostazioni privacy