Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo: vuole tornare a Madrid

La delusione per l’ennesima eliminazione in Champions League è tanta e dalla Spagna rilanciano il nome di Cristiano Ronaldo per il Real Madrid 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus ha salutato anzitempo la Champions League riscuotendo una pesante eliminazione per mano del Porto in virtù del 3-2 casalingo della gara di ritorno maturato ai supplementari. Delusione cocente per la squadra di Pirlo e soprattutto per Cristiano Ronaldo, finito nel mirino della critica per la sua prestazione opaca. Il futuro di CR7 ora è davvero tutto da definire con un addio a fine stagione che è tutt’altro che impensabile. In particolare emergono nuove chance su un ritorno al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Champions decisiva: futuro Ronaldo scritto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta tra Dybala e Aguero: un top per Conte

Calciomercato Juventus, ritorno al Real Madrid: bomba dalla Spagna

Stando a quanto sottolineato da ‘As’ il desiderio del giocatore di rivestire la camiseta “blanca” è molto forte, convinto che a Madrid potrebbe anche allungare ulteriormente la sua straordinaria carriera per provare a riscattare le ultime cocenti delusioni. Ronaldo ha ancora un  anno di contratto con la Juventus a 31 milioni di euro a stagione ma la testata iberica evidenzia come dall’entourage “la partenza di Cristiano dalla Juventus non sarebbe un problema se il Real decidesse di forzare la mano per un suo ritorno a Madrid”.

Alla vigilia della sfida contro l’Elche inoltre lo stesso Zidane rispondendo alle domande su CR7 ha ammesso: “Sapete chi è, cos’ha fatto e quanto amiamo tutti qui, Cristiano Ronaldo: ha fatto la storia di questo club, è stato magnifico. Adesso è un giocatore della Juve e non posso dirti nulla al riguardo perché veste un’altra maglia e non mi piace parlare del futuro di giocatori che militano da altre parti”. Il mistero Ronaldo si infittisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy