La delusione per l’ennesima eliminazione in Champions League è tanta e dalla Spagna rilanciano il nome di Cristiano Ronaldo per il Real Madrid
La Juventus ha salutato anzitempo la Champions League riscuotendo una pesante eliminazione per mano del Porto in virtù del 3-2 casalingo della gara di ritorno maturato ai supplementari. Delusione cocente per la squadra di Pirlo e soprattutto per Cristiano Ronaldo, finito nel mirino della critica per la sua prestazione opaca. Il futuro di CR7 ora è davvero tutto da definire con un addio a fine stagione che è tutt’altro che impensabile. In particolare emergono nuove chance su un ritorno al Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Champions decisiva: futuro Ronaldo scritto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta tra Dybala e Aguero: un top per Conte
Calciomercato Juventus, ritorno al Real Madrid: bomba dalla Spagna
Stando a quanto sottolineato da ‘As’ il desiderio del giocatore di rivestire la camiseta “blanca” è molto forte, convinto che a Madrid potrebbe anche allungare ulteriormente la sua straordinaria carriera per provare a riscattare le ultime cocenti delusioni. Ronaldo ha ancora un anno di contratto con la Juventus a 31 milioni di euro a stagione ma la testata iberica evidenzia come dall’entourage “la partenza di Cristiano dalla Juventus non sarebbe un problema se il Real decidesse di forzare la mano per un suo ritorno a Madrid”.
Alla vigilia della sfida contro l’Elche inoltre lo stesso Zidane rispondendo alle domande su CR7 ha ammesso: “Sapete chi è, cos’ha fatto e quanto amiamo tutti qui, Cristiano Ronaldo: ha fatto la storia di questo club, è stato magnifico. Adesso è un giocatore della Juve e non posso dirti nulla al riguardo perché veste un’altra maglia e non mi piace parlare del futuro di giocatori che militano da altre parti”. Il mistero Ronaldo si infittisce.
Visualizza questo post su Instagram