Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo nel 2020? Destinazione a sorpresa

Calciomercato Juventus, nuove voci sul futuro di Cristiano Ronaldo: al termine della stagione il portoghese potrebbe lasciare la Serie A

Juventus che opera sul mercato, da qualche anno, cercando di pensare sempre più in grande. Anche senza Marotta, Paratici prosegue nell’opera di rafforzamento continuo dei bianconeri. L’ultimo colpo messo a segno è Kulusevski, inaugurando un 2020 in cui l’intenzione è di diventare sempre più forti, accaparrandosi grandi giocatori e futuri crack. Ma in casa bianconera tengono banco anche i possibili addii, con le cessioni già iniziate. Ed alcune potrebbero essere clamorose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due offerte per Demiral: cifre shock

Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: dove giocherà

I bianconeri, come scrive ‘Don Balon’ in Spagna, potrebbero salutare Cristiano Ronaldo. Il portoghese non sarebbe infatti soddisfattissimo della sua avventura in bianconero e potrebbe dire addio al termine di questa stagione. L’idea sarebbe una nuova avventura in un campionato non ancora affrontato. Nello specifico, la Bundesliga per un’altra sfida. Il Bayern Monaco attende e sogna di comporre con Lewandowski una coppia davvero da urlo.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, clamorosa contropartita per Pogba