Juventus, la conferma gela i bianconeri: salta tutto

Clamorosa conferma dell’ultima ora sul fronte calciomercato per la Juventus: nulla da fare, è addio al big.

Dopo il successo di misura archiviato nell’andata degli ottavi di Europa League contro il Friburgo, la Juventus ha ora trovato la vittoria anche in Serie A. Nell’ultima giornata di campionato la squadra di Allegri si è infatti imposta per 4-2 nel rocambolesco match contro la Sampdoria, che ha così permesso ai bianconeri di riprendere la disperata risalita in classifica. Sono 10 i punti che separano dalla zona Champions il club piemontese, che ha ora però nel mirino in primis l’Europa League.

Calciomercato Juventus conferma gela Allegri rinnovo Kroos Pogba
Massimiliano Allegri © LaPresse

Sì perchè tra poche ore la Juventus sarà chiamata a passare il test anche nel match di ritorno in casa del Friburgo, in una sfida che sarà un vero e proprio crocevia per la stagione bianconera. Nonostante i tanti impegni in programma, non distoglie l’attenzione dal fronte calciomercato la Juve, già con il mirino puntato sulla sessione estiva. L’obiettivo è quello di aumentare ancor più il livello della rosa del club piemontese, che però dovrà ora togliersi dalla testa l’approdo di un top player in particolare.

Calciomercato Juventus, confermato l’addio al big: cala il gelo tra i tifosi bianconeri

Calciomercato Juventus conferma gela Allegri rinnovo Kroos Pogba
© LaPresse

Nonostante la situazione economica in profondo rosso ed un futuro colmo di dubbi e di possibili ulteriori penalizzazioni, la Juventus in estate dovrà affrontare una nuova rivoluzione della rosa. Ciò a causa dei contratti prossimi alla scadenza dei vari Alex Sandro, Cuadrado, Rabiot e Di Maria, a cui si sommano i rendimenti tutt’altro che entusiasmanti di diversi membri della rosa.

In questa particolare cerchia figurano in primis i nomi di Pogba e Paredes, con il primo che ha il suo futuro in bianconero in forte dubbio, mentre il secondo per certo non sarà riscattato. Visti questi tre importanti addii in vista in mezzo al campo, la Juventus è ora alla serrata ricerca di rinforzi. A tal proposito, tra i profili prediletti figurava ovviamente anche quello di Toni Kroos, in scadenza a giugno e vero e proprio oggetto dei desideri della dirigenza piemontese.

Intenzione della Juventus era quella di convincere tramite una maxi offerta d’ingaggio il classe ’90, in modo da riuscire a mettere le mani su un profilo di primissimo livello a parametro zero. Dovrà però mettersi il cuore in pace la Vecchia Signora, dato che come riportato dal Mundo Deportivo, l’ex Bayern Monaco è ad un passo dal rinnovo di contratto con il Real Madrid. Vanno dunque in frantumi i sogni della Juve e dei suoi tifosi, con Kroos che è pronto a legarsi ai blancos per un’altra stagione.

Impostazioni privacy