Calciomercato Juventus, addio bianconeri: va al PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SEMPRE PIÙ VICINO L’ADDIO: VA AL PSG– Si tratta di una voce di mercato, anzi di un affare vero e proprio, che è stata vicina dall’attuarsi già nella scorsa sessione invernale. Il futuro di Mattia De Sciglio è sempre più lontano dalla Juventus e sempre più vicino al PSG. I francesi insistono per il laterale azzurro.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, il terzino diretto a Parigi

Già a gennaio la trattativa che avrebbe portato De Sciglio a Parigi era ben avviata. Anzi, l’affare era praticamente giunto a conclusione, con Kurzawa che avrebbe fatto il percorso inverso, salvo poi il ripensamento dei bianconeri. De Sciglio, sebbene non certo al centro del progetto sportivo bianconero, rappresentava un’alternativa più valida rispetto al terzino belga, che avrebbe avuto bisogno di tempo per adattarsi al nostro campionato. In estate però l’affare si farà.

Leggi anche-–> Juventus, super scambio con il Barcellona 

Calciomercato Juventus, Leonardo in pressing

Leonardo, che conosce De Sciglio sin dai tempi del Milan, insiste per il terzino azzurro e continua il suo pressing per portare il laterale bianconero all’ombra della torre Eiffel. Da valutare se Kurzawa rientrerà lo stesso nella trattativa, ma è ormai certo che almeno De Sciglio (sul quale Sarri non punta) in estate si trasferirà.

Leggi anche-–> Juventus, Higuain ancora in Argentina: slitta il rientro

De Sciglio, ecco l’unico gol in maglia bianconera:

 

Impostazioni privacy