Calciomercato Juventus, addio al centrocampista. Il giocatore piace molto in Premier League. Paratici potrebbe lasciarlo partire per ricavare in corposo tesoretto da utilizzare sul mercato.
Con nove partite alla fine del campionato in casa Juventus si comincia a pensare già al futuro. Il club bianconero ha vissuto l’annata peggiore degli ultimi 10 anni. Nonostante un trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana vinta a Gennaio contro il Napoli, e la possibilità di conquistarne un altro come la Coppa Italia, il voto sulla stagione della Juve e soprattutto di Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza da allenatore, è sicuramente influenzato dall’eliminazione dalla Champions League e soprattutto dal notevole distacco accumulato nei confronti dell’Inter che guida la classifica della Serie A. Pirlo, sfrutterà queste nove gare che mancano alla conclusione del campionato per poter cercare di ottenere più punti possibili per sperare di poter rendere possibile la vittoria del decimo Scudetto consecutivo che al momento sembra un’impresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>>> Calciomercato Juventus: nel mirino due centrocampisti azzurri
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>> Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: fissato il prezzo
Nelle ultime settimane alla Continassa ci sono state diverse analisi in merito alla stagione in corso. L’obiettivo è quello di evidenziare tutte le fragilità e risolverle andando a puntellare la rosa con colpi in grado di aumentarne la qualità. Fabio Paratici starebbe pensando anche a delle possibili cessioni con la volontà di abbattere l’oneroso monte ingaggi bianconero e, soprattutto, ricavare un discreto tesoretto da riutilizzare sul mercato. Secondo quanto riporta il portale di calciomercato “todofichajes.com“, uno dei possibili partenti della Juventus è Aaron Ramsey. Il gallese, giunto a parametro zero a Torino nell’estate del 2019, potrebbe lasciare il club bianconero dopo due stagioni. Il centrocampista non ha vissuto un’esperienza positiva in Piemonte. Dopo la sua esperienza all’Arsenal, il centrocampista classe 1990 potrebbe cominciare una nuova avventura in Premier League. Su Ramsey, infatti, è forte il pressing del Liverpool. I reds sono alla ricerca del sostituto di Georginio Wijnaldum che lascerà il club a Giugno. Per il suo centrocampista la Juventus chiede non meno di 15 milioni di euro, una cifra che ha il sapore di plusvalenza. Con la cessione di Ramsey la società di Andrea Agnelli si liberebbe anche di un ingaggio da 7 milioni di euro netti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…