Calciomercato Juventus, a gennaio un giocatore bianconero saluterà la compagnia: vicina l’intesa con un club inglese.
La Juventus ha iniziato con decisione un processo di rinnovamento nell’ultima sessione di mercato. I bianconeri hanno detto addio a molti protagonisti del precedente ciclo tecnico, un processo che continuerà nelle prossime finestre di trasferimenti. Difficile mettere a segno colpi importanti a gennaio, vista l’emergenza Covid, ma Paratici ci proverà ugualmente e coglierà le occasioni che dovessero presentarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus ha già trovato l’erede di Dybala
Juventus che si muoverà anche in uscita. Ai saluti, molto probabilmente Khedira, che in estate ha rifiutato di partire e respinto anche tutte le proposte per rescindere il contratto. Ma il tedesco potrebbe aver cambiato idea e nel mese di gennaio potrebbe salpare in direzione Inghilterra. Stando a ‘Don Balon’, è il Tottenham che avrebbe messo gli occhi su di lui. Il giocatore gradirebbe la destinazione, ma per andare agli Spurs dovrà ridursi l’attuale stipendio da circa 5 milioni. L’affare potrebbe concludersi per circa 3 milioni di euro, anche se i londinesi vorrebbero strapparlo a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, colpo di scena Isco: Juventus spiazzata
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…