La Juventus è pronta a salutare un big in vista della prossima sessione di calciomercato con Bernardeschi verso l’addio.
Durante la prossima sessione di calciomercato la Juventus potrebbe salutare un big che non sembra rientrare a pieno nei piani tattici di Andrea Pirlo. Durante il mese di gennaio infatti, Bernardeschi potrebbe salutare i bianconeri con Kulusevski che ormai sembra essere il titolare nel ruolo di esterno offensivo destro.
LEGGI ANCHE >>> DINAMO KIEV-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA
Durante la scorsa estate diverse squadre, soprattutto all’estero, si sono interessate al cartellino dell’ex Fiorentina che non è mai riuscito ad esprimere al meglio le proprie capacità in bianconero. Possibile quindi un addio durante la prossima sessione di calciomercato per cercare di trovare maggiore continuità e non perdere il treno che porta all’europeo della prossima estate. Roberto Mancini ha sempre dimostrato di puntare molto sull’ex viola ma sarà fondamentale un impiego costante da qui a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO A GENNAIO
Possibile invece un intervento per sistemare le fasce laterali per quello che riguarda i campioni d’Italia in carica con i bianconeri alla ricerca di un esterno sinistro che possa dare il cambio ad Alex Sandro.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…