Calciomercato Juventus: addio a fine stagione, l’aspetta l’ex squadra

Calciomercato Juventus: il giocatore continua a non convincere nonostante le molte possibilità concesse da mister Pirlo. Per lui addio a fine stagione? Lo rivorrebbe la sua ex squadra.

juventus mckennie
Getty Images

Era arrivato nell’estate del 2019 come uno dei colpi più interessanti in casa Juventus. Aaron Ramsey, però, non ha mai pienamente convito a Torino: una prima stagione tra numerosi alti e bassi e molti infortuni, una parte iniziale del suo secondo anno in bianconero che non si è discostata molto dall’anno precedente. Pirlo ha più volte sottolineato quanto sia importante Ramsey, in piena forma, per la sua Juve ma a fine stagione le strade dei bianconeri e del gallese potrebbero separarsi.

Sulle sue tracce c’è l’Arsenal, club nel quale Ramsey è diventato un giocatore di alto livello. Lontano parente di quello che i tifosi della Juve hanno ammirato nell’ultimo anno e mezzo.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Juventus, Arsenal per Ramsey

Ramsey
Ramsey @Getty Images

Ramsey era attivato a Torino a parametro zero, firmando però un contratto decisamente ricco che si attesta sui 7 milioni di euro. Troppo per le casse dei Gunners, considerando soprattutto che il giocatore non garantisce integrità fisica e continuità di rendimento.

I prossimi mesi saranno decisivi per valutare la sua eventuale permanenza a Torino, oppure per assistere a un ritorno “a casa” dell’ex capitano dei londinesi.

Ramsey, le sue giocate alla Juventus: