Calciomercato Juventus: il giocatore continua a non convincere nonostante le molte possibilità concesse da mister Pirlo. Per lui addio a fine stagione? Lo rivorrebbe la sua ex squadra.
Era arrivato nell’estate del 2019 come uno dei colpi più interessanti in casa Juventus. Aaron Ramsey, però, non ha mai pienamente convito a Torino: una prima stagione tra numerosi alti e bassi e molti infortuni, una parte iniziale del suo secondo anno in bianconero che non si è discostata molto dall’anno precedente. Pirlo ha più volte sottolineato quanto sia importante Ramsey, in piena forma, per la sua Juve ma a fine stagione le strade dei bianconeri e del gallese potrebbero separarsi.
Sulle sue tracce c’è l’Arsenal, club nel quale Ramsey è diventato un giocatore di alto livello. Lontano parente di quello che i tifosi della Juve hanno ammirato nell’ultimo anno e mezzo.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Calciomercato Juventus, Arsenal per Ramsey
Ramsey era attivato a Torino a parametro zero, firmando però un contratto decisamente ricco che si attesta sui 7 milioni di euro. Troppo per le casse dei Gunners, considerando soprattutto che il giocatore non garantisce integrità fisica e continuità di rendimento.
I prossimi mesi saranno decisivi per valutare la sua eventuale permanenza a Torino, oppure per assistere a un ritorno “a casa” dell’ex capitano dei londinesi.
Ramsey, le sue giocate alla Juventus: