La Juventus è ad un passo da un importante colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. Maurizio Sarri potrà avere Arthur per il quale è vicino l’accordo col Barcellona.
La Juventus è pronta a chiudere un vero e proprio colpo di calciomercato in vista del prossimo campionato. I bianconeri infatti sarebbero vicinissimi all’accordo con il Barcellona ed il giocatore per prendere Arthur. Il centrocampista del club catalano si sarebbe convinto ad accettare l’offerta dei campioni d’Italia in carica e potrebbe rappresentare il primo rinforzo per Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Un acquisto che andrà a rinforzare il reparto mediano della Juventus che necessita un ricambio generazionale dopo alcuni anni.
LEGGI ANCHE >>> DOCCIA FREDDA JUVENTUS, ANNUNCIO
L’arrivo del calciatore brasiliano porterebbe di conseguenza Pjanic verso il trasferimento al Barcellona. I due club potrebbero infatti chiudere uno scambio tra i due cartellini con gli spagnoli che sono fortemente interessati anche a De Sciglio. Se il bosniaco è già un giocatore più affermato dal punto di vista internazionale, i bianconeri andrebbero a guadagnare dal punto di vista anagrafico considerato il fatto che Arthur è più giovane di sei anni.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-JUVENTUS, I VOTI
L’accordo con il giocatore brasiliano sarebbe stato raggiunto sulla base di un contratto quinquennale con uno stipendio da circa sette milioni di euro all’anno più bonus. Un investimento importante per la squadra bianconera che andrebbe però ad assicurarsi uno dei migliori interni di centrocampo dei campionati europei.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…