Calciomercato Juventus, accordo trovato: Higuain nel 2021

Calciomercato Juventus, accordo trovato: Higuain nel 2021. Il ‘Pipita’ si prepara a lasciare l’Italia per tornare in Argentina.

Calciomercato Juventus, accordo trovato: Higuain nel 2021

Higuain
Higuain © Getty Images

TORINO – Il futuro di Gonzalo Higuain sembra essere lontano dalla Juventus e soprattutto dall’Italia. Secondo quanto riportato da La Stampa, l’entourage del giocatore nei giorni scorsi avrebbe incontrato i dirigenti del River Plate per iniziare a programmare il trasferimento del Pipita in Argentina. L’attaccante è pronto a ridursi l’ingaggio più di giocare nella squadra bianco-rossa con il club sudamericano che nelle prossime settimane proverà a sondare il terreno con la Juventus per una cessione già in estate anche se molto probabilmente l’affare si concretizzerà nel 2021 a parametro zero.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, TROVATO IL SOSTITUTO DI HIGUAIN

Il padre del ‘Pipita’ frena: “Vuole rispettare il contratto”

Le indiscrezioni del quotidiano torinese non sono confermate da Tnt Sports. Ai microfoni del sito argentino Jorge Higuain ha chiuso alla possibilità di un trasferimento immediato in Argentina con il discorso che potrebbe essere ripreso nel 2021.

Non è il momento per Gonzalo di tornare al River Plate – ha detto il padre del Pipita – ha ancora un anno di contratto con la Juventus e lo vuole rispettare. Non mi piace nemmeno parlarne adesso perché si tratta di una fantasia per il momento. Il calciomercato europeo è troppo diverso da quello argentino ed un calciatore come mio figlio non può tornare per il momento al River“.

LEGGI ANCHE —> HIGUAIN A PARAMETRO ZERO

 

Impostazioni privacy