Calciomercato Juventus, forcing bianconero per Arthur: i campioni d’Italia trovano l’intesa economica per il brasiliano, le ultime
Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur: le ultime
La trattativa in corso tra Juventus e Barcellona è una delle più bollenti di questa fase del calciomercato, sebbene la sessione non sia ancora ufficialmente aperta. Tutto ruota attorno al nome di Arthur, il centrocampista brasiliano vero e proprio ago della bilancia. E’ lui il giocatore scelto dai bianconeri per sostituire Pjanic, a sua volta obiettivo dei blaugrana. Le società stanno definendo il loro accordo, ma manca ancora il sì di Arthur per concludere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro Martinez Juventus, bomba dalla Spagna: El Toro per il post Ronaldo
Calciomercato Juventus, asse con il Barcellona: le cifre
Nella trattativa, come noto, dovrebbe rientrare anche De Sciglio. Un altro passo avanti è stato fatto quest’oggi. Juve e Barcellona hanno trovato l’intesa per la valutazione del cartellino di Arthur intorno agli 80 milioni di euro. Lo riporta ‘Sky Sports’, le società continuano a dialogare per definire gli altri dettagli. Ma manca sempre, come detto, il sì del giocatore chiave, per il quale spinge lo stesso Barcellona. Le due società vogliono concludere l’affare al più presto, anche per motivi di bilancio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, summit per Arthur: ecco la data
https://www.youtube.com/watch?v=-SX2Xg_m_wc