Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: decisione presa

Il calciomercato Juventus è sempre in fermento tra entrate, uscite e non solo. Tra i nodi da sciogliere ci sono infatti anche i calciatori in prestito come Dejan Kulusevski 

Calciomercato Juventus
Agnelli Paratici © Getty Images

È una Juventus attivissima in sede di calciomercato quella delle ultime settimane. Mentre in campo la compagine di Sarri sta pian piano ritrovando se stessa grazie ai recenti successi in Serie A, Paratici e soci proseguono il loro lavoro di programmazione. Quest’oggi i bianconeri hanno infatti piazzato l’importante cessione del giovane Muratore, mentre si apprestano a definire anche il futuro di un altro prospetto attualmente però in prestito. Si tratta di Dejan Kulusevski, arrivato a Torino lo scorso gennaio dall’Atalanta e prontamente rispedito invece al Parma in prestito per completare la stagione iniziata proprio con la maglia dei ducali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE è addio: ceduto in Serie A

Calciomercato Juventus, Kulusevski rimane a Parma

Nonostante il pesante esborso dello scorso mercato di gennaio, la Juventus ha comunque deciso di lasciare in prestito a Parma Kulusevski per consentirgli di completare il percorso di maturazioni avviato ad inizio anno. Una strategia utile per avere poi un calciatore già pronto ad indossare la pesante maglia bianconera senza subire una fase eccessiva di ambientamento.

LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, cambia il progetto: “Abbiamo un nuovo obiettivo”

Tale accordo è però in scadenza, motivo per cui la dirigenza della Juventus si appresta a definire la prossima mossa. Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira ci sarebbe già un accordo tra Parma e bianconeri per estendere il prestito di Kulusevski sino al termine dell’attuale stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parma showtime 💥 shoutout to my boy @andreascornelius that man crazyy ⚽️⚽️⚽️ #canthearya🚫👂

Un post condiviso da Dejan Kulusevski (@dejan.k10) in data:

Impostazioni privacy