Calciomercato Juventus, accordo a sorpresa con il Parma per Kulusevski

Calciomercato Juventus, tiene banco il futuro di Kulusevski: i bianconeri hanno acquistato il giocatore, al momento rimasto al Parma, ecco l’accordo

Kulusevski Juve Parma
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Paratici al lavoro

La Juventus si conferma una delle società più attive sul mercato. Innegabile che i bianconeri debbano essere protagonisti nelle trattative che verranno, Paratici deve rinforzare la rosa e cercare di ottenere il massimo beneficio da una situazione inusuale, con una sessione di trattative che risentirà dell’emergenza coronavirus. Sinergie e scambi saranno dunque fondamentali, i rapporti con le altre squadre vanno curati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi offerta per Ronaldo: addio possibile

Calciomercato Juventus, accordo per Kulusevski

A proposito di rapporti con altre squadre, va trovato l’accordo per Dejan Kulusevski. Il giocatore è stato già acquistato dai bianconeri, ma è stato lasciato al Parma fino al 30 giugno. Ora, con lo spostamento in avanti della fine della stagione, cosa succede? Secondo la ‘Gazzetta di Parma’, non dovrebbero esserci problemi nel prolungare la permanenza dello svedese in gialloblu’ fino a fine campionato. Oltretutto, è stato sancito che in questo finale di stagione non potessero essere schierati dalle squadre giocatori tesserati nella propria rosa oltre l’11 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Kulusevski: “Ecco perché ho scelto la Juventus. Avevo dubbi su Conte”