Calciomercato Juventus, a giugno possibili cessioni eccellenti: il punto
La Juventus è immersa nel rush finale tra campionato e Champions League ma continua a pensare al mercato in vista dell’estate. Per aumentare la competitività della rosa e migliorare una squadra sempre più forte, la dirigenza punta a racimolare qualche milione puntando su alcune cessioni importanti per arrivare ad altri top player. Come riporta ‘Ilbianconero.com’, ecco una panoramica dei giocatori che potrebbero andare via a giugno.
Tra i nomi figurano Perin, Spinazzola, Pjanic, Douglas Costa, Caceres, Rugani, Barzagli, Dybala, Kean, Alex Sandro e Khedira. In quasi tutti i casi, i giocatori in questione lamentano problemi di spazi e inaffidabilità dal punto di vista fisico: in quest’ultimo caso il più a rischio è Khedira, non più giovanissimo e avviato verso la fine della carriera. I giovani, soprattutto Perin, Rugani e Kean, potrebbero andare a giocare con continuità altrove, anche se gli ultimi due rimangono due pedine fondamentali soprattutto per il futuro. Diverso il discorso per Pjanic, Douglas Costa, Alex Sandro e Dybala: con le loro cessioni la società potrebbe arrivare a 200-250 milioni da investire in estate e prendere altri giocatori maggiormente funzionali al progetto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…