Calciomercato Juventus 9 agosto: Dybala, Marcelo, Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ presumibile che, da qui alla fine della sessione estiva, il calciomercato della Juventus ruoterà attorno agli stessi, pochi nomi. Da sciogliere diversi nodi, dal futuro di Higuain a quello di Dybala, passando per il nome di Mauro Icardi che ad oggi è dato come obiettivo numero uno dei bianconeri.

Juventus Novara 4-0, il primo gol di de Ligt in bianconero:

Calciomercato Juventus 9 agosto: Dybala e Icardi

Due argentini che stanno quasi monopolizzando le attenzioni di tutto il mondo bianconero. Se da una parte Dybala è considerato un sacrificabile della rosa di Sarri, dall’altra Icardi è a tutti gli effetti fuori dal progetto tecnico nerazzurro. Dopo le trattative saltate con United e Tottenham la Joya potrebbe finire in Ligue 1, dove il PSG in caso di cessione di Neymar potrebbe puntare tutto sull’attuale 10 campione d’Italia.

Discorso legato anche al futuro di Icardi. Se dovesse concretizzarsi la vendita di Dybala la Juventus si tufferebbe proprio su Maurito ma presenterà all’Inter le proprie condizioni. Si tratta di un affare che si potrebbe concretizzare negli ultimi giorni di mercato, quando l’Inter pur di vendere l’attaccante dovrebbe abbassare le pretese economiche.

JUVENTUS, TORNA DI MODA JAMES?

Calciomercato Juventus 9 agosto: Marcelo

Chi è stato accostato negli scorsi mesi alla Juventus è Marcelo. Il laterale del Real Madrid, che sotto la guida di Solari aveva perso il posto da titolare a favore di Reguillon, ha giurato amore ai blancos spazzando via tutte le voci di mercato. “Mi sono sempre sentito legato al Real Madrid e al madridismo. Sono stato avvicinato spesso a dei club italiani, ma erano solo rumours. La verità è che amo il Real” ha detto il brasiliano alla Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy