Calciomercato Juventus 7 agosto: Dybala, Danilo, Pogba

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ieri la notizia che ha scosso l’ambiente bianconero. Il Tottenham, secondo varie fonti, avrebbe presentato un’offerta da 70 milioni di euro per Paulo Dybala. La Juventus, che avrebbe ceduto già l’argentino per Lukaku, sembra favorevole all’affare ma da sciogliere ci sono alcuni nodi tra il giocatore e gli Spurs. Danilo intanto svolge le visite mediche a Torino mentre alcuni giornali “rispolverano” un possibile affare Pogba.

Juventus, l’arrivo di Danilo in Italia:

Calciomercato Juventus 7 agosto: Dybala, Danilo

Per un giocatore che arriva dalla Premier, un altro che potrebbe finire in Inghilterra. Nella mattinata di oggi Danilo si è recato al J Medical per sostenere i test fisici di rito prima di firmare il suo contratto con i bianconeri. Un contratto che legherà il brasiliano ex Porto, Real e City alla Juventus per i prossimi 4 anni. Paulo Dybala invece nel giro di poche ore potrebbe ritrovarsi oltre Manica. Si parla di un affare da 70 milioni imbastito col Tottenham ma un problema legato ai diritti d’immagine della Joya sta rallentando eventuali sviluppi. Si tratta di una corsa contro il tempo, considerando che il mercato in Inghilterra si chiude domani.

JUVENTUS, DEL PIERO TORNA IN BIANCONERO

Calciomercato Juventus 7 agosto: Pogba

Anche per questo non sembra molto percorribile la pista che porta a Pogba. A meno che lo United non trovi un altro centrocampista tra oggi e domani il francese potrebbe anche rimanere all’Old Trafford. Il Manchester, che ha da poco speso quasi 90 milioni per Maguire, è in trattativa col Tottenham per Eriksen. L’ingaggio del danese potrebbe rappresentare un assist per la Juventus ma, numeri alla mano, l’affare Pogba rimane economicamente molto difficile da poter sostenere. Nel giro di qualche ora, però, se ne saprà di più.

Impostazioni privacy