Dopo una sola stagione vissuta in bianconero, potrebbe terminare l’avventura alla Juventus del terzino ex Inter Joao Cancelo. Il calciatore portoghese, più volte lasciato in panchina da Allegri nel corso dell’annata, potrebbe lasciare Torino per trovare una nuova squadra ed avere maggiore continuità di rendimento. Le proposte dalle big europee non mancano. Una su tutte pare pronta a sferrare un attacco decisivo. <<<CLAMOROSO PJANIC: DICHIARAZIONI SHOCK ALLA TV FRANCESE. C’E’ ARIA DI ADDIO ED ANCHE L’INDIZIO SU UNA SQUADRA…>>>
Il Manchester City starebbe studiando la situazione legata al classe 1994 in maniera molto attenta. Per strapparlo ai bianconeri, come raccontato dal Corriere dello Sport, serviranno però almeno 60 milioni di euro, cifra minima richiesta dal club torinese. Dopo aver investito infatti 40 milioni di euro per portarlo via dal Valencia, la Juve vorrebbe guadagnare in maniera sensibile dall’eventuale cessione di quello che è, al netto dei problemi con Allegri, uno dei migliori specialisti del suo ruolo a livello mondiale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…