Calciomercato Juventus 6 agosto: Dybala, Danilo, Cancelo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutto fatto in casa Juventus per lo scambio sull’asse Torino Manchester tra Cancelo e Danilo. Da decifrare invece il futuro della Joya.

Juventus, svelata la terza maglia:

Calciomercato Juventus 6 agosto: Danilo, Cancelo

Il laterale portoghese, arrivato un’estate fa alla corte bianconera per 40 milioni di euro dal Valencia, dopo appena un anno torna a fare le valigie per unirsi alla sua terza squadra in altrettanti anni (considerata anche l’avventura all’Inter). 28 milioni più il cartellino di Danilo (valutato più o meno la stessa cifra) per un affare che lascia più di qualche dubbio, sul piano tecnico e sportivo, ai tifosi della Juventus. Un affare che serve, forse, più a rimpinguare le casse dei campioni d’Italia. In pochi giorni, considerata anche la cessione di Kean, Paratici dalla sua missione inglese ha incassato quasi 60 milioni.

Nella giornata di oggi il nuovo terzino brasiliano sarà a Torino dove svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi 4 anni. Per lui 4 milioni a stagione più bonus.

JUVENTUS, RONALDO HA SCELTO L’ATTACCANTE 

Calciomercato Juventus 6 agosto: Dybala

Non si placano invece le voci riguardanti Paulo Dybala. Il 10 bianconero ieri ha svolto il suo primo allenamento col resto del gruppo ma il suo futuro rimane incerto. Nonostante l’affetto raccolto dai suoi tifosi l’attaccante resta sempre sul piede di partenza. Notizia di oggi, diffusa dai francesi di Canal Plus, un’offerta di circa 60 milioni del PSG fatta recapitare alla Juventus. Secco il no di Paratici, che valuta l’ex Palermo minimo 80 milioni. Sarebbe però Dybala l’erede designato di Neymar in caso di partenza del brasiliano.

Impostazioni privacy