Calciomercato Juventus 5 agosto: Lukaku, Dybala, Danilo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tempo di grandi manovre di mercato in casa bianconera.

Dopo aver rinforzato la rosa con gli acquisti di Rabiot, De Ligt, Ramsey, Buffon e Demiral su tutti, Paratici è al lavoro per cercare di sfoltire  il numero di giocatori e assestare gli ultimi colpi per puntellare la squadra da mettere a disposizione di Sarri.

Intanto i bianconeri, che hanno ceduto Kean all’Everton per circa 30 milioni di euro, salutano con questo video l’attaccante classe 2000.
L’azzurro ha firmato un contratto di 4 anni con i Toffies.

Le news di oggi.

Calciomercato Juventus 5 agosto: Dybala fa le visite mediche

Era atteso stamani al J Medical Paulo Dybala che, rientrato qualche giorno fa dalle vacanze e al centro di numerose voci di mercato, si è sottoposto alle visite mediche di rito prima di tornare ad allenarsi con i suoi compagni. La Joya ha rifiutato il trasferimento al Manchester United, facendo così saltare lo scambio con Lukaku (per la gioia di gran parte dei tifosi bianconeri) ma il suo futuro rimane incerto. Sull’argentino c’è sempre l’Inter, ma occhio anche al PSG che, in caso di cessione di Neymar, potrebbe andare con forza sul 10 della Juventus. I supporters campioni d’Italia però sperano che l’ex Palermo possa rimanere in bianconero, e a testimonianza di ciò il grande affetto mostrato stamani dai tifosi presenti al J Medical che hanno accolto con calore il giocatore.

JUVENTUS, DYBALA IN BILICO

Calciomercato Juventus 5 agosto: Lukaku e Cancelo

Si raffredda la pista che porta a Romelu Lukaku (tanto che l’Inter torna a sperare nel belga) mentre è in dirittura d’arrivo l’affare che porterà nelle casse della Juventus circa 30 milioni. Questa infatti la cifra che arriverà a Torino assieme a Danilo, il laterale brasiliano che dovrà prendere il posto di Cancelo, diretto invece al Manchester City. Nella giornata di oggi (o al massimo domani) potrebbe concretizzarsi l’affare con i citizens.

Gestione cookie