Calciomercato Juventus, i bianconeri verso la rifondazione: tre cessioni eccellenti per puntare al grandissimo colpo in estate
La Juventus, nonostante le difficoltà che il mercato post coronavirus presenterà, intende effettuare una campagna acquisti grandi firme. I bianconeri vogliono rinforzarsi ad altissimo livello ed almeno un paio di grandi colpi sono nelle corde del CFO Paratici, che sta preparando le opportune strategie. Ci saranno sicuramente volti nuovi nei piemontesi e non sono da escludere addii eccellenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: “Ha chiesto la cessione”
Anzi, questi sembrano far parte dei piani della società, per finanziare la rincorsa a grandi giocatori. Uno dei pallini, è noto, è Paul Pogba, il cui ritorno viene inseguito da tempo. Per assaltare il francese e strapparlo al Manchester United, la strategia sarebbe di operare tre cessioni top, per raggranellare circa 150 milioni di euro. Una cifra più che sufficiente per l’acquisto del francese e anche per pagargli, successivamente, l’ingaggio. Come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, le cessioni in programma sarebbero quelle di Douglas Costa, Bernardeschi e Pjanic. Tutti giocatori che hanno dato tanto alla causa ma che nel recente passato non hanno convinto. Un sacrificio necessario per monetizzare e raggiungere un obiettivo più grande.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio deciso: giocatore ai saluti
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…