Calciomercato Juventus 25 gennaio, grandi manovre a centrocampo per i bianconeri: il punto tra Paredes, Emre Can e Tonali
Ultima settimana di mercato in cui la Juventus proverà a mettere a segno operazioni importanti. Il CFO Paratici lavora non soltanto per l’immediato, ma anche in prospettiva. Già chiusa l’operazione per Kulusevski nella prossima stagione, potrebbe non essere finita qui. Ecco il punto sui principali movimenti dei bianconeri.
Calciomercato Juventus 25 gennaio, il punto: Paredes, Emre Can, Tonali
Juventus concentrata in particolare sul centrocampo. In estate si riparlerà di un assalto a Pogba, ma già da ora possono concretizzarsi situazioni importanti. Emre Can si conferma in uscita e può finire al Borussia Dortmund. In caso di addio del tedesco, Sarri vuole uno sforzo per Paredes, che poteva rientrare in uno scambio col Psg non concretizzatosi. Con i francesi, può andare in porto invece l’operazione De Sciglio-Kurzawa, per risolvere l’emergenza terzini. Infine, per il futuro, occhio a Tonali, per un’operazione simile a quella Kulusevski. La Juve vuole bruciare tutti sul tempo anticipando l’acquisto ed evitando l’asta, il Brescia chiede almeno 50 milioni di euro. Paratici ci proverà inserendo delle contropartite tra i giovani del club bianconero, si parla in particolare di Nicolussi Caviglia, attualmente in prestito al Perugia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Psg: si può chiudere subito