Calciomercato Juventus, 18 milioni per Ramsey: arriva la plusvalenza
L’avventura italiana di Ramsey potrebbe concludersi a giugno. L’ex centrocampista dell’Arsenal è al suo secondo anno in Italia ma non è riuscito a diventare un titolare fisso della mediana bianconera. Il nazionale gallese è arrivato a parametro zero e la Juventus può avvalersi di una plusvalenza importante se decidesse di venderlo: sulle sue tracce c’è il Tottenham di Mourinho, pronto ad investire circa 18 milioni di euro per riportarlo in Premier League. La Juventus accetterebbe senza remore, conscia del fatto che i continui problemi fisici e la completa adattabilità al nostro calcio lo rendono un giocatore sacrificabile agli occhi dell’allenatore.
Leggi anche >>> Juventus, è anche pericolo diffidati: sono 10
In attesa di notizie certe, la Juventus si prepara al ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Per l’occasione, Pirlo rischia di non avere a disposizione Alvaro Morata e Arthur, frenati da alcuni problemi fisici. Oggi non si sono allenati con i compagni e la partecipazione alla gara sembra a rischio, come confermato da Pirlo in conferenza stampa: ”Entrambi sono da valutare, in generale il gruppo sta bene ed è pronto. Domani ci sarà Buffon e giocherà anche Kulusevski dal primo minuto” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> Guai in vista dell’Inter
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…