Calciomercato Juventus 17 agosto: Demiral, Higuain, Rugani

CALCIOMERCATO JUVENTUS– La missione in casa bianconera è chiara: riuscire a “smaltire” da qui a fine mercato gli ormai noti 6 esuberi che appesantiscono la rosa della Juventus. Dopo le ultime vicende di mercato, avvenute a Roma, si complica però la cessione di uno di loro.

Juventus, le immagini di Villar Perosa:

Calciomercato Juventus 17 agosto: Higuain e Rugani

Stiamo parlando di Gonzalo Higuain. Il Pipita sarebbe stata una delle opzioni dei giallorossi in caso di partenza di Edin Dzeko. Con il rinnovo del bosniaco, arrivato decisamente a sorpresa, Paratici si è visto la porta sbattuta in faccia da Petrachi. Higuain, dunque, non andrà alla Roma, la squadra maggiormente interessata all’argentino. Un braccio di ferro quello tra l’ex Napoli e la Juventus che per ora sta vincendo proprio il Pipa.

Diverso il discorso per Daniele Rugani. Il difensore interessa alla Roma che, mollato Lovren, si è gettata sull’ex Empoli. Si troverà un accordo sulla base del prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25.

JUVENTUS, LA SITUAZIONE DI HIGUAIN

Calciomercato Juventus 17 agosto: Demiral

Chi sarebbe potuto partire e invece resterà a Torino è invece Demiral. Il centrale turco arrivato dal Sassuolo ha convinto tutti e nonostante avesse molto mercato (il Milan lo aveva cercato un mese fa) il giocatore rimarrà in bianconero. Anche il Manchester United e l’Atletico Madrid si erano interessate al centrale classe 1993 (valutato almeno 40 milioni di euro) che sarà invece la prima alternativa ai titolatissimi Chiellini, Bonucci e de Ligt.

Impostazioni privacy