Calciomercato Juventus 16 agosto: Rugani, Pellegrini, Matuidi

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Una fase finale di mercato bollente in casa Juventus. I bianconeri si dovranno concentrare molto sulle operazioni in uscita, per riuscire a “smaltire” gli ormai noti 6 esuberi che appesantiscono rosa e monte ingaggi.

Juventus, le immagini di Villar Perosa:

Calciomercato Juventus 16 agosto: Rugani e Pellegrini

Massima concentrazione quindi sulle cessioni: fin qui l’unica importante di Joao Cancelo che ha portato quasi 30 milioni nelle casse dei bianconeri oltre a Danilo, ma da ora a fine mercato dovranno esserci i famosi 6 tagli “ordinati” da Sarri.

Il nome di Daniele Rugani viene riaccostato fortemente alla Roma. I giallorossi, che hanno interrotto (almeno per il momento) i contatti con il Liverpool per Lovren, avrebbero ripuntato il difensore della Juventus. Valutato almeno 30 milioni, Petrachi vuole riuscire a strappare l’ex Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto (5+25).

Sono invece le prossime le ore decisive per il passaggio di Luca Pellegrini al Cagliari. Le due società da tempo avevano un accordo che ora può essere formalizzato. Per il laterale un ritorno in Sardegna dopo la seconda parte dell’ultima stagione giocata in rossoblu.

JUVENTUS, DOMANI ULTIMO IMPEGNO DELLA PRE SEASON

Calciomercato Juventus 16 agosto: Matuidi

Si complica invece la cessione di Matuidi. Il centrocampista è considerato di troppo nella rosa bianconera e Paratici vuole cercare di alleggerire il numero dei centrocampisti. Si è parlato di un interessamento del Monaco per il numero 14 ma sembra che sia lo stesso giocatore a non gradire la destinazione monegasca. Il centrocampista, anzi, vorrebbe rimanere in bianconero sino a fine stagione.

Impostazioni privacy