Calciomercato Juventus 13 agosto: Higuain, Rugani, Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Ultimi 20 giorni febbrili di calciomercato in casa Juventus. Come spiegato dallo stesso Sarri, nel post gara di Juventus Atletico Madrid, i bianconeri devono cedere almeno 6 giocatori da qui alla fine della sessione estiva. Paratici è al lavoro ma il mercato in uscita si sta rivelando più complicato del previsto.

Juventus ko nell’ultimo test internazionale:

Calciomercato Juventus 13 agosto: Higuain e Rugani

I bianconeri cercano un “assist” dalla Roma. In questo momento i giallorossi potrebbero dare una grossa mano alla Juventus nello smaltire parte degli esuberi della rosa campione d’Italia. Su tutti i nomi che si fanno in ottica Roma sono quelli di Gonzalo Higuain e Daniele Rugani. Paratici incontra Petrachi per parlare dei due affari ma mentre il Pipita è ancora fermo sulla sua idea di rimanere (con i due club che hanno da tempo raggiunto un’intesa per un affare da 36 milioni totali), Rugani ha aperto al trasferimento.

Per l’ex Empoli ci vogliono almeno 30 milioni di euro ma la Roma nel frattempo è anche in chiusura per Lovren del Liverpool.

JUVENTUS, ARRIVA LA CESSIONE A SOPRESA?

Calciomercato Juventus 13 agosto: Icardi

Sembra essersi un po’ raffreddata la pista che porta a Mauro Icardi. L’Inter è orientata a vendere il suo giocatore a Napoli o Roma (che ha offerto a Maurito 9 milioni a stagione) mentre è più restia a cederlo alla Juventus. Wanda chiede all’Inter il reintegro del suo assistito ma intanto parla con i club per ascoltare le loro offerte. La Juve però deve però disfarsi di almeno due attaccanti tra Dybala, Mandzukic e Higuain prima di affondare per l’ex numero 9 nerazzurro.

Gestione cookie