Calciomercato Juventus 11 agosto: Rugani, Dybala, Icardi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha concluso ieri sera a Stoccolma la serie di amichevoli estive con un ko per 2-1 contro l’Atletico Madrid. Un ko che lascia ancora qualche dubbio sulla fase difensiva dei bianconeri che, in questo pre campionato, hanno incassato 9 reti in 4 gare. Mentre Sarri prova a risolvere questi problemi tattici Paratici lavora per sfoltire ulteriormente una rosa che è ancora troppo ampia.

Juventus, ko nell’ultima amichevole internazionale

 

Calciomercato Juventus 11 agosto: Rugani e Dybala

Ieri sera nella conferenza post partita Sarri ha messo in evidenza il problema. Ci sono 6 esuberi in rosa da dover cedere, 6 giocatori che altrimenti non potranno entrare nella lista UEFA per la prossima Champions League. Tra questi ci sono sicuramente Daniele Rugani e Paulo Dybala. Il primo ha intrapreso la strada verso Roma: i giallorossi vogliono l’ex Empoli che, a quanto pare, si è rassegnato all’idea di lasciare Torino. Il difensore, secondo Sportmediaset, ha già trovato un accordo con Petrachi e ora attende solamente che le due società chiudano l’affare.

Situazione più delicata per Paulo Dybala. Tra le linee con le sue parole Sarri ha ammesso che l’argentino potrebbe partire ma in questo caso c’è più di qualche nodo da sciogliere. Il Psg avrebbe individuato nella Joya il sostituto di Neymar, la Juventus attende quindi la cessione del brasiliano e l’offerta di Leonardo.

JUVENTUS, LO SFOGO DI SARRI SULLE CESSIONI

Calciomercato Juventus 11 agosto: Icardi

Il nome di Dybala rimane anche in orbita Inter, strettamente legato all’affare Icardi. I nerazzurri sono disposti a lasciar partire il bomber per 60/70 milioni, ma solo in caso di offerte di Napoli o Roma. Alla Juventus il prezzo richiesto è di 90 milioni, a meno che i bianconeri non vogliano inserire il proprio numero 10 all’interno della trattativa.

Gestione cookie